Logo ImpresaGreen.it

Rinnovabili: incontri B2B con aziende romene

Grazie al nuovo sistema di incentivi per le energie rinnovabili, la Romania è diventata una delle più importanti destinazioni europee e mondiali per le società che investono in questo settore.

Redazione ImpresaGreen

La Camera di Commercio Italiana in Romania organizza a Bucarest dal 20 al 23 novembre una serie di eventi dedicati alle energie rinnovabili, pensato soprattutto per le imprese italiane che vogliono entrare in quel mercato. Si tratta di un seminario tecnico di presentazione delle recenti normative in favore del settore, l'organizzazione di incontri B2B con operatori locali e la partecipazione alla fiera per le energie rinnovabili "RENEXPO".
Per avere maggiori informazioni e per iscriversi si può consultare il seguente link: http://www.cameradicommercio.ro/it/notizie/point-energia/366.html.
Per agevolare la partecipazione delle imprese è previsto un pacchetto, i cui dettagli sono disponibili contattando direttamente la Camera di Commercio Italiana per la Romania:

Tel: 0040.21.3102315/6
Fax: 0040.21.3102318
email:segreteria@cameradicommercio.ro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 25/10/2012