▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Eolico: Siemens amplia le proprie attività in Canada

Siemens si è aggiudicata un contratto a lungo termine per la fornitura di attività di service in due parchi eolici situati in Canada.

Redazione ImpresaGreen

Siemens Canada si è aggiudicata un contratto a lungo termine per la fornitura diattività di service su 48 turbine eoliche SWT-2.3-93 e 40 SWT-2.3-101 installatenei parchi eolici di Port Alma e Chatham Kent - di proprietà di Kruger Energy – situati nella provincia di Ontario, Canada.
Si tratta della prima estensionedecennale di un contratto di service nel mercato eolico in Canada e includel’ammodernamento delle pale eoliche Siemens – l’upgrade della Curva diPotenza (Power Curve Upgrade) – di 44 unità SWT-2.3-93 a Port Alma e di 4unità SWT-2.3-93 a Chatham Kent.
L’accordo prevede 10 anni di attività di manutenzione e service con garanzia di disponibilità ed è un’estensione dei contratti di service già in essere rispettivamente diquattro anni per quanto riguarda il parco eolico Port Alma e biennale per l’impianto Chatham Kent.
Siemens implementerà il proprio Power Curve Upgrade sulle turbine SWT-2.3.93 di entrambi gli impianti. Con una capacità di circa 100 megawatts ciascuno, i due parchi eolici di Port Alma e di Chatham Kent, situati lungo le coste del Lago Erie, complessivamente producono elettricità sufficiente a soddisfare i bisogni energetici annui di circa 60.000 famiglie della provincia di Ontario.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/12/2012