▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Alpac a Klimahouse 2013

Un nuovo monoblocco destinato alle costruzioni multipiano e la prima piattaforma Eco Social Business Community rivolta agli operatori del settore dell’edilizia eco-sostenibile, sono solo alcune delle novità che l’azienda presenta in fiera.

Redazione ImpresaGreen

Alpac rinnova la presenza alla fiera Klimahouse con importanti novità e con una nuova strategia di comunicazione, mirata a facilitare il lavoro di progettisti e imprese che operano nel settore della chiusura del foro finestra.
Al consueto appuntamento con la fiera di Bolzano, Alpac presenterà il nuovo monoblocco PRESYSTEM Parete Ventilata, progettato e sviluppato specificatamente per gli edifici con finitura a parete ventilata.  
Ideale per le costruzioni multipiano, è dotato di uno speciale profilo che consente un incastro perfetto poiché fornisce un riferimento di appoggio per gli elementi della parete, oltre ad essere caratterizzato da una spiccata adattabilità che lo rende applicabile, grazie a varianti dedicate del profilo, su tutti i tipi di parete ventilata.   L’uso di PRESYSTEM Parete Ventilata, inoltre, garantisce un’ottima finitura estetica e un’estrema facilità di installazione, con un significativo risparmio di tempi e costi di posa in cantiere. Tutta la serie PRESYSTEM si distingue, infatti, per l’elevato isolamento termico e acustico che permettono di raggiungere notevoli livelli di risparmio energetico, ideali per l’applicazione in edifici eco-compatibili.  
In occasione di Klimahouse, l’azienda vicentina lancerà in anteprima anche un nuovo sistema di comunicazione, la prima piattaforma Eco Social Business Community rivolta agli operatori del settore.  Il progetto ha visto la creazione di un vero e proprio spazio web, dove i progettisti e le imprese che operano nell’edilizia eco-sostenibile, ma anche i semplici appassionati, potranno entrare in contatto e condividere notizie e informazioni relative al “costruire green”.  
Una presenza importante che contribuirà all’incremento della notorietà di Alpac presso il pubblico di professionisti, promuovendo competenza ed esperienza nello sviluppo di soluzioni su misura, anche nel rispetto dei parametri più stringenti e nell’ambito di ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie, a conferma del ruolo di partner qualificato per i progettisti (architetti, geometri e ingegneri) e per le imprese, visitatori attenti della manifestazione. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 17/01/2013

Tag: Eventi