▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Efficienza energetica: nasce Happy Sol

Il team Happy Sol è composto da ingegneri, tecnici e specialisti sales, ed è supportato dall’esperienza sul campo degli Installatori autorizzati presenti in tutta Italia.

Redazione ImpresaGreen

Efficienza energetica, innovazione tecnologica, eco-sostenibilità e utilizzo delle fonti rinnovabili per porre le basi verso un futuro migliore. Sono questi gli elementi chiave che definiscono Happy Sol, la nuova realtà italiana del gruppo Enerpoint, top player del settore fotovoltaico, che si pone l’obiettivo di far conoscere agli utenti del mercato residenziale le potenzialità e i benefici delle green energy, tangibili nella vita domestica quotidiana.  
“Con Happy Sol –
afferma Paolo Rocco Viscontini, presidente e AD di Enerpointil Gruppo punta a consolidare la strategia di diversificazione, rivolgendosi in particolare al segmento residenziale e all’innovazione ingegneristica per rispondere alle nuove sfide energetiche del Paese”. L’offerta di servizi proposti dalla nuova azienda comprende il check up gratuito dei consumi energetici dell’abitazione; soluzioni fotovoltaiche chiavi in mano; pompe di calore e termodinamico; illuminazione led e soluzioni di efficientamento energetico della casa.
Con l’intento di cambiare il rapporto degli italiani con l’energia prodotta e consumata nelle loro case, sviluppando uno stile di vita più responsabile e attento anche al risparmio in bolletta, Happy Sol sta costruendo un qualificato network di consulenti per l’efficienza energetica residenziale.
A disposizione dell’utente finale l’azienda proporrà quindi la figura del SEE (Specialista dell’Efficienza Energetica), che con un check up energetico gratuito è in grado di fornire un’analisi completa sullo stato energetico dell’abitazione (consumi elettrici e termici, stato dell’impianto di illuminazione, stato degli elettrodomestici, verifica della presenza di sistemi di efficientamento) con l’obiettivo di ottimizzarne i consumi.
A seguito dell’attenta analisi, il SEE di Happy Sol offrirà la sua competenza per fornire consigli e suggerimenti su come migliorare il modo di consumare energia proponendo soluzioni e servizi personalizzati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/02/2013

Tag: