▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Accordo strategico: tra Punto Fotovoltaico e Riello Group

Raggiunta una partnership che vedrà le due società operare sinergicamente a livello commerciale nell’offerta di impianti fotovoltaici chiavi in mano.

Redazione ImpresaGreen

Punto Fotovoltaico ha raggiunto un accordo con Riello Group, che prevede che Punto Fotovoltaico possa completare la sua offerta  di pannelli fotovoltaici chiavi in mano con prodotti per  la climatizzazione degli edifici ad alto risparmio energetico, in questo contesto  le agenzie Riello forniranno tutto il supporto e la consulenza tecnico-commerciale necessaria alla realizzazione dell’impianto.
Da parte loro, Punto Fotovoltaico e il suo network, si impegnano a supportare le  agenzie Riello nella proposta di impianti fotovoltaici chiavi in mano, che ovviamente prevedano l’inserimento di sistemi  e componenti “targati” Riello.
Questa intesa ci rende particolarmente soddisfatticommenta Tommaso Lascaro, Presidente di Punto Fotovoltaicoper più di un motivo. Prima di tutto perché consolida il nostro legame con una azienda leader del settore che è parte importante della storia dell’industria italiana. E poi perché la capillarità e la complementarietà delle nostre due reti è tale da poter svolgere una efficace azione di volano reciproco che non potrà che portare vantaggi a entrambi i gruppi ”.
“In un momento di forte competitività sui mercati come quello attuale è essenziale fare sistema e cercare di dare vita a collaborazioni mirate che possono aiutare a creare le maggiori sinergie possibili - sottolinea Ettore Riello , Presidente di Riello Group. – Grazie a questa intesa, Riello potrà arricchire la propria struttura di una grandissima competenza nelle energie rinnovabili maturata da Punto Fotovoltaico, azienda che offre ai suoi clienti soluzioni all’avanguardia attraverso un network specializzato”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 14/02/2013

Tag: