Mercoledì 12 giugno a Milano, presso l’
Auditorium San Fedele si è tenuta la Cerimonia di premiazione dei vincitori della XVII° edizione del Premio Mediastars.
L’evento
è iniziato alle 19 con la tavola rotonda dal titolo: “Il Rapporto tra Creatività e Comunicazione”, alla quale hanno partecipato diverse personalità di spicco del mondo della comunicazione, aziendale e accademico ed ha proseguito tutta la sera con la consegna dei premi. Il progetto “Noi non abbattiamo gli alberi” di Grazie Natural Lucart si è aggiudicato il Premio Mediastars nella sezione promotion, categoria educational.
L’iniziativa messa a punto dall’agenzia
Mirata per Lucart Group, ha ricevuto 3 “Special Stars”, premio assegnato ai Tecnici Professionisti, per
Art Direction, Copy e Visual.
L’attività realizzata nell’estate 2012 prevedeva, in 18 centri commerciali sparsi in tutta Italia, diverse iniziative volte a migliorare la conoscenza del processo di trasformazione dei contenitori Tetra Pak in carta tissue e a sottolineare l’impegno dell’azienda verso l’ambiente.
Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv,
Corporate Design e Comunicazione Multimediale e si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità ed il talento di quanti operano in campo pubblicitario.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Nestlé Italia: al via "Live-haze", per la...
Edificio16: a Milano la più grande Comunità...
Biowaste, CIC: raccolte 7,25 mln t di organico,...
Chaos e IES: partnership per introdurre la...
Foreste urbane: agenzia Press Play pianta 100...
Packaging sostenibile: scelte le sei startup...