▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Il progetto di Grazie Natural Lucart ha vinto il premio Mediastars

“Siamo orgogliosi di questo premio – afferma Massimo Oriani, Direttore Marketing di Lucart Group – che valorizza ancora una volta il nostro costante impegno nello sviluppo di un business che sia ecosostenibile”.

Redazione ImpresaGreen

Mercoledì 12 giugno a Milano, presso l’Auditorium San Fedele si è tenuta la Cerimonia di premiazione dei vincitori della XVII° edizione del Premio Mediastars.
L’evento è iniziato alle 19 con la tavola rotonda dal titolo: “Il Rapporto tra Creatività e Comunicazione”, alla quale hanno partecipato diverse personalità di spicco del mondo della comunicazione, aziendale e accademico ed ha proseguito tutta la sera con la consegna dei premi.   Il progetto “Noi non abbattiamo gli alberi” di Grazie Natural Lucart si è aggiudicato il Premio Mediastars nella sezione promotion, categoria educational.
L’iniziativa messa a punto dall’agenzia Mirata per Lucart Group, ha ricevuto 3 “Special Stars”, premio assegnato ai Tecnici Professionisti, per Art Direction, Copy e Visual.  
L’attività realizzata nell’estate 2012 prevedeva, in 18 centri commerciali sparsi in tutta Italia, diverse iniziative volte a migliorare la conoscenza del processo di trasformazione dei contenitori Tetra Pak in carta tissue e a sottolineare l’impegno dell’azienda verso l’ambiente.  
Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale e si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità ed il talento di quanti operano in campo pubblicitario.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/06/2013

Tag: