Logo ImpresaGreen.it

Ancona: seminario su Pmi ed efficienza energetica

Al centro della giornata di lavori, il tema dell'efficienza energetica, visto come un possibile fattore di competitività e non solo di risparmio per le Pmi.

Redazione ImpresaGreen

L'efficienza energetica su misura per le piccole e medie imprese. Le opportunità e gli strumenti: la diagnosi energetica. Questo il tema di un seminario informativo organizzato per giovedì 18 luglio dalla Camera di Commercio di Ancona in collaborazione con Assoege.
L'appuntamento è alle ore 9,30 all'Auditorium del Consorzio Zipa a Jesi.Il successo di una Pmi dipende anche dalla capacità di integrare l'efficienza energetica nelle proprie scelte strategiche e nel proprio core business. Per avere piena consapevolezza dei propri consumi, la diagnosi energetica è il punto di partenza, un metodo "su misura" per le piccole e medie imprese e un'opportunità concreta di risparmio, di controllo e di marketing.
La partecipazione è gratuita, occorre però iscriversi inviando un'e-mail a sviluppo.sostenibile@an.camcom.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/07/2013

Tag: