Logo ImpresaGreen.it

Punto Fotovoltaico entra anche nel mercato libero di luce e gas

Nei 70 negozi Punto Fotovoltaico ora sarà possibile anche aderire a contratti luce e gas con l'analisi gratuita dei consumi.

Redazione ImpresaGreen

Storica partnership per Punto Fotovoltaico – La Casa delle Nuove Energie che, grazie all’accordo quadro nazionale con la toscana Enegan, entra nel mercato libero di luce e gas.
Punto Fotovoltaico potrà così proporre a famiglie, attività commerciali e imprese anche contratti di elettricità e gas attraverso la propria rete di oltre 70 A+ Point diffusi  su tutto il territorio nazionale.  
Nell’ultimo anno Punto Fotovoltaico ha scelto di puntare su un business che è andato sempre più a coprire in maniera completa il settore delle soluzioni “chiavi in mano” per il risparmio energetico e per l’utilizzo delle energie rinnovabili destinate a famiglie e imprese. All’iniziale business fotovoltaico si sono così aggiunti nel tempo, il solare termico, il mini-eolico, le Eco-Case in legno, la domotica, così come tutta una serie di sistemi all’avanguardia per rendere le abitazioni più efficienti (pompe di calore, pannelli radianti, coibentazione…).
E oggi, con Enegan: unico trader privato toscano di energia elettrica e gas del libero mercato, operante sul territorio italiano, ecco arrivare anche i contratti di luce e gas.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 21/08/2013

Tag: