▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

mcTER: il 29 ottobre a Verona la nuova giornata dedicata a cogenerazione, biomasse e biogas

Cresce il numero di aziende che scelgono un operatore verde per i servizi energetici non solo per questioni etiche, ma anche come strategia di business.

Redazione ImpresaGreen

Dopo l’ultima edizione di Milano, mcTER replica a VeronaFiere il 29 ottobre con una nuova giornata verticale dedicata a Cogenerazione Biomasse Biogas. mcTER, organizzato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, è l’appuntamento dedicato alle tematiche della cogenerazione, alle innovazioni  e alla produzione congiunta di energia elettrica e termica in ambito industriale e civile.  
L’iniziativa di Verona è organizzata insieme a CTI (Comitato Termotecnico Italiano) con il supporto promozionale della rivista “La Termotecnica” (leader nel settore a livello nazionale), e il patrocinio di ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e Cogena (Associazione Italiana per la promozione della Cogenerazione), da anni è l’appuntamento italiano di riferimento per i professionisti della Cogenerazione, del mondo dell’Energia e del Riscaldamento.  
La giornata verticale prevede una sessione congressuale mattutina curata dal CTI, un’area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani organizzati dalle stesse aziende partecipanti che potranno presentare approfondimenti, soluzioni e novità legate alle tematiche della giornata.  
mcTER è un evento a partecipazione gratuita per tutti i professionisti del settore della cogenerazione, un riferimento per aggiornarsi, conoscere gli sviluppi tecnologici e le prospettive future nel campo della Cogenerazione industriale e civile, oltre che un momento di incontro ideale tra aziende e operatori del mondo dell’Energia e del Riscaldamento.  
Il programma della giornata sarà disponibile sul sito: www.mcter.com, attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor (coffee break, buffet ed eventuale documentazione, scaricabile in pdf dopo gli eventi).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 18/09/2013

Tag: