Logo ImpresaGreen.it

La sostenibilità di San Benedetto va in meta con la Federazione Italiana Rugby

La linea a ridotto impatto ambientale dell’Acqua Minerale San Benedetto “progetto ecogreen” sarà sponsor ufficiale del Rugby Azzurro per il secondo anno.

Redazione ImpresaGreen

Anche quest’anno San Benedetto “progetto ecogreen” sarà fornitore ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Durante tutti i match ufficiali e gli allenamenti, gli Azzurri del Rugby berranno l'Acqua Minerale San Benedetto (la prima acqua minerale a poter vantare il marchio di Qualità Ambientale del Ministero dell’Ambiente) nei formati della linea “progetto ecogreen”, la generazione di bottiglie di acqua minerale con la quale l’Azienda vuole offrire al consumatore la possibilità di scegliere tra un prodotto convenzionale ed uno a ridotto impatto ambientale. L’accordo prevede anche la presenza dei prodotti San Benedetto nelle accademie e nelle aree hospitality delle partite casalinghe del torneo “RBS 6 Nazioni 2014”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 27/01/2014

Tag: