Logo ImpresaGreen.it

Decreto RAEE: un appuntamento per spiegare cosa cambierà

Remedia e Andec spiegano cosa cambia per produttori e importatori di apparecchiature professionali.

Redazione ImpresaGreen

A seguito dell’introduzione del nuovo decreto legislativo n. 49 del 14 marzo 2014, che entrerà in vigore domani 12 Aprile, ReMedia – fra i principali Sistemi Collettivi italiani no-profit per la gestione eco-sostenibile dei RAEE, dei rifiuti da impianti fotovoltaici e delle pile e accumulatori esausti, e Andec – Associazione Nazionale Importatori e Produttori di elettronica civile, organizzano un seminario dedicato ai produttori e agli importatori di apparecchiature elettroniche professionali.  
L’evento, che si svolgerà mercoledì 16 aprile alle ore 10 a Milano presso gli uffici di Remedia, via Messina 38, sarà l’occasione per spiegare le importanti novità riguardanti la figura del Produttore e dell’importatore di AEE.  
Il nuovo decreto, infatti, renderà molto più oneroso autorizzare e gestire un sistema individuale per la gestione dei RAEE, oltre a chiarirne le modalità di funzionamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/04/2014

Tag: