▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Eco Store lancia Re-Box: cartucce e toner esauriti hanno trovato casa

Il servizio Re-box by Eco Store è rivolto a tutti i clienti con Partita Iva che hanno l’obbligo, per legge, di smaltire correttamente cartucce e toner esauriti, ovvero rifiuti speciali non pericolosi come identificati nel D. Lgs 152/06.

Redazione ImpresaGreen

Eco Store, la catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti garantiti dal suo stesso marchio, presenta Re-box, un nuovo servizio rivolto a tutti i clienti con Partita Iva che hanno l’obbligo, per legge, di smaltire correttamente cartucce e toner esauriti.
In base al D. Lgs 152/06, chi possiede la Partita Iva deve poter esibire il FIR, Formulario di identificazione del rifiuto, che ne attesta l’avvenuto smaltimento a norma di legge.
Grazie al servizio Re-box, i clienti Ecostore hanno diritto a tutti gli elementi necessari per rispettare la normativa: uno o più contenitori per la raccolta di cartucce e toner esauriti (Re-Box), il servizio di ritiro tramite autotrasportatori autorizzati, lo smaltimento dei rifiuti a norma di legge, la consegna del FIR, Formulario Identificazione Rifiuto, che attesta il corretto smaltimento.  
Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente rivolgersi a uno dei 330 punti vendita presenti in tutto il territorio nazionale e richiedere l’attivazione del servizio. Il cliente riceverà uno o più contenitori a seconda delle proprie esigenze e pagherà il servizio soltanto in occasione del ritiro. Nel momento in cui uno o più Re-box saranno pieni, si potrà prenotare il passaggio dell’incaricato compilando un form sul sito e si verrà ricontattati entro 24 ore per concordare con lo staff Eco Store il ritiro.
E non è tutto: grazie ad Eco store il servizio Re-Box azzera il proprio costo! Presso i punti vendita che aderiscono alla promozione, l'attivazione del servizio Re-box dà diritto a un carnet di buoni acquisto pari al valore del servizio, spendibili su prodotti a marchio Eco Store. I buoni acquisto potranno essere spesi per ricariche express, cartucce e toner Eco Store presso il punto vendita preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 10/06/2015

Tag: