Innovatec si aggiudica gara in Sardegna per impianto fotovoltaico da 1,8 milioni di euro

Innovatec si è aggiudicata una gara pubblica in Sardegna da 864 kwp di capacità fotovoltaica su tetto ed attività di efficientamento energetico per un importo complessivo di euro 1,8 milioni.

Pubblicata il: 14/10/2015 10:47

Redazione ImpresaGreen

Innovatec ha reso noto l’aggiudicazione di un bando di gara d’appalto in procedura aperta per la progettazione e la realizzazione di un impianto fotovoltaico a tetto e attività di efficientamento energetico del Consorzio Intercomunale Salvaguardia Ambientale (“C.I.S.A.”) per la produzione di energia elettrica di potenza pari a 864Kwp.
L’aggiudicazione è avvenuta in A.T.I., capogruppo mandataria la recente società acquisita Volteo Energie e quali mandanti Innovatec e le società terze M.E.I.T. snc ed Energy + s.r.l..
C.I.S.A., con sede Serramanna (VS), è attiva nel campo della realizzazione e gestione integrata di infrastrutture per la salvaguardia ambientale del territorio.
Il luogo di esecuzione dei lavori sarà in Serramanna (VS) loc. Pruni Cristis e l’impianto verrà realizzato sulla copertura dei capannoni a servizio dell'impianto di compostaggio del C.I.S.A. a cui si aggiungono specifici interventi di ottimizzazione e sostituzione di apparecchiature funzionali all’esercizio delle attività di C.I.S.A. e una ottimizzazione dei consumi energetici dell’impianto, comprensivi di illuminotecnica.

Cosa ne pensi di questa notizia?