Firmati due contratti per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 87 Mwp in provincia di Viterbo e per la fornitura di tracker per un impianto fotovoltaico da 93 Mwp in provincia di Palermo.
Redazione ImpresaGreen
Comal, società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC e O&M, comunica di aver concluso un nuovo contratto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 87 MWp e un ulteriore contratto per la fornitura di trackers destinati ad un impianto da 93 MWp.
I contratti sono stati definiti con SPV facenti capo a due importanti energy investors esteri. L’impianto fotovoltaico da 87 MWp sarà realizzato in provincia di Viterbo entro aprile 2024. La fornitura dei trackers è finalizzata ad un impianto da realizzarsi in provincia di Palermo entro giugno 2024. Le nuove commesse contribuiscono ad incrementare il valore del portafoglio ordini di Comal ad oltre 363 milioni di euro da evadere entro fine 2024.
Alfredo Balletti, Amministratore Delegato di Comal, ha commentato: “Non possiamo che essere molto soddisfatti dei nuovi contratti sottoscritti con investitori esteri, per i quali abbiamo già terminato la costruzione di alcuni impianti ed altri progetti fotovoltaici sono ancora in corso di realizzazione. È una conferma inequivocabile dei positivi risultati finora conseguiti da parte di Comal e della fiducia che i committenti, sia nazionali che internazionali, ripongono nelle capacità realizzative della Società, presupposti indispensabili per l’ulteriore crescita e sviluppo aziendale”.
Notizie che potrebbero interessarti:
VARTA Automotive lancia la sfida di innovazione...
Prosolia Energy: bonifica dell'amianto e...
Clarios investe in Europa circa 200 milioni di...
NatPower H insieme a GEKO-Inocel e Tullio...
Rinnovabili: nasce LinkeGreen, il servizio di...
All'Hydrogen Expo 2024 di scena la "rivoluzione...