L’operatore energetico e l’azienda di tecnologia italiana danno vita ad una collaborazione che porterà alla distribuzione dei prodotti G-radiant Plug&Play di ESA NanoTech attraverso la rete commerciale di Repower.
Repower, azienda attiva nel settore energetico e della mobilità sostenibile, ed ESA NanoTech, impresa innovativa nel panorama delle nanotecnologie applicate a base di grafene, presentano una partnership strategica per portare sul mercato la linea dei prodotti G-radiant Plug&Play di ESA NanoTech che verranno distribuiti attraverso la rete commerciale e il canale e-shop di Repower.
La collaborazione nasce per rendere accessibile una tecnologia altamente innovativa: attraverso le potenzialità del grafene i nuovi sistemi offrono un riscaldamento smart, flessibile e sostenibile, privo di emissioni elettromagnetiche e più efficiente a livello energetico grazie alle proprietà del grafene che permettono una riduzione del 30% dei consumi.
I prodotti G-radiant Plug&Play hanno molteplici applicazioni: dai sistemi personalizzabili per abitazioni residenziali alle soluzioni affidabili per uffici, negozi e spazi pubblici, al riscaldamento di capannoni e aziende, attraverso pannelli radianti, pedane per postazioni di lavoro, pannelli industriali W-radiant e altri molteplici utilizzi.
La partnership con Repower permetterà di promuovere ulteriormente questa tecnologia grazie alle applicazioni che possono integrarsi facilmente nei processi produttivi delle aziende.
Notizie che potrebbero interessarti:
Repower Italia e ESA NanoTech: partnership che...
Alfa Laval lancia un nuovo sistema di...
Eni ottiene una nuova licenza di esplorazione...
Eni e CDP Venture Capital investono oltre mezzo...
Greenvolt Next Italia al fianco di Härtha...
Entra in funzione la Bioraffineria Urbana di...