29/09/2011
EnergieIl Carbon Disclosure Project rappresenta 551 investitori istituzionali che gestiscono 71.000 miliardi di dollari e seleziona le società più impegnate nella reportistica trasparente e nella riduzione delle emissioni di gas effetto serra.
28/09/2011
Green IT"La collaborazione con Colt ci consente di avere a disposizione una struttura dedicata che sarà operante prima della fine del 2011, raggiungendo così il nostro obiettivo di offrire il primo data centre alimentato da due fonti di energia rinnovabile al mondo", ha dichiarato Jeff Monroe, CEO di Verne Global.
28/09/2011
EnergieDopo l'estensione di garanzia a 10 anni per la linea Premium, che include i moduli IBC PolySol e MonoSol TE/ET, IBC SOLAR annuncia l'estensione a 10 anni anche per la linea di prodotti Ecoline.